Yoga2learn
HOME LEARN YOGA ARTICLES YOGIC FOOD YOGA MUSIC VIDEOS DIRECTORY YOGA STORE
Bhujangasan (Cobra Pose)
Translate: USA Flag   German Flag   French Flag   Spain Flag   Portuguese Flag   Swedish Flag   Norway Flag   Korean Flag   Denmark Flag   Russia Flag   Finland Flag   Dutch Flag   Hebrew Flag   Arabic Flag   Greek Flag   Japanese Flag

Variante 1 : bugia a faccia in giù. Relax tutti i muscoli completamente. Posizionare il palmo della mano verso il basso, al di sotto del corrispondente spalle. Alza la testa e la parte superiore del corpo, lentamente, così come i cobra solleva la sua cappa. Piegare la schiena bene. Non sollevare il corpo improvvisamente con una scossa. Rullo posteriore della colonna vertebrale lentamente in modo che tu possa effettivamente sentire la flessione del vertebre uno per uno e la pressione al ribasso da viaggio cervicale, dorsale e lombare regioni e infine alla sacrale regioni. Sia il corpo da ombelico verso il basso le dita per toccare il suolo.

Cancellare la posa per un po 'e portare lentamente la testa in giù a poco a poco. Respirare nel mentre si piega indietro, tenere il fiato mentre la posizione, ed espirare mentre scendendo. Ripetere il processo di sei volte.

La profonda e superficiale dei muscoli della schiena sono ben tonica. Questo pone allevia il dolore della schiena che possono essere stati causati da sovraccarico. Il addominale muscoli sono tirato e, quindi, rafforzato. Esso aumenta il intra-addominali pressione. Tutti i visceri addominali sono tonica. Ogni vertebra e dei suoi legamenti sono tirato indietro e dare loro una ricca offerta di sangue. Esso aumenta il calore del corpo e distrugge una serie di disturbi.

Ci sono molte variazioni in questo cobra pongono al fine di dare un massimo di curvatura della colonna vertebrale.

Bhujangasan è particolarmente utile per le donne per tonificare il ovaie e utero. Si tratta di un potente tonico. Essa alleviare amenorrea, dismenorrea, leucorrea, e vari altri utero-ovarine problemi.

Variante 2 : Dal primo posizione di porre cobra, salire ulteriormente; mantenere il dritto gomiti. In variazione 1, la gomiti non sono raddrizzati e la regione sacrale della colonna vertebrale è piegato. In variazione 2, completo movimento di flessione della colonna vertebrale sacrale da regione a regione cervicale è fatto.

Variante 3 : Da variazione 2 del cobra pongono, piegare la colonna vertebrale quanto più possibile. Ora piega le gambe al ginocchio, portate il piede verso la testa, e toccare la parte posteriore della testa.

o (216) 916-6766         o [email protected]
satta king 786