Prima fase : Prima fase è quello di inginocchiarsi a terra, piegare in avanti e gli avambracci luogo sul terreno (palme lentamente). Premere il terreno con gli avambracci e gettare le gambe e raddrizzare loro. Premere il terreno con gli avambracci e gettare le gambe e raddrizzare loro. Tenere la testa al di sopra del pavimento e l'equilibrio.
Seconda tappa : Da quanto sopra esposto, posizione, piegare le gambe e renderle lentamente verso il basso sopra la testa, che devono ogni volta essere al di sopra della terra, di fronte parallelo al suolo. Lentamente toccare la corona di testa con le suole dei piedi.
Questo dà asana massimo di curvatura della colonna vertebrale e imparte di equilibrio e di armonia per l'intero sistema. Va praticata solo dopo l'acquisizione di massima professionalità nella headstand e chakrasana, pongono la ruota. Insieme con la colonna vertebrale e legamenti, questo esercizio si estende quasi tutti i muscoli del corpo e aumenta la circolazione di ogni parte, compreso il cervello. Come rappresentare questo è difficile, ci vuole molto tempo per raggiungere la padronanza su di esso.