Yoga2learn
HOME LEARN YOGA ARTICLES YOGIC FOOD YOGA MUSIC VIDEOS DIRECTORY YOGA STORE
Sirshasan (Headstand)
Translate: USA Flag   German Flag   French Flag   Spain Flag   Portuguese Flag   Swedish Flag   Norway Flag   Korean Flag   Denmark Flag   Russia Flag   Finland Flag   Dutch Flag   Hebrew Flag   Arabic Flag   Greek Flag   Japanese Flag

Variazione 1 : L'esercizio viene praticata con l'ausilio delle mani e le braccia. L'intero peso della testa e tronco viene immesso sul interbloccate le mani e gomiti. Le due curve sono interconnessi dita forma i tre punti o treppiede su cui il corpo è equilibrato. Il peso sulla testa è così piccolo che non è nemmeno sentito. Quando il peso è diviso equamente tra i gomiti e le dita chiuse, è facile equilibrio.

Utilizzare un cuscino morbido o un quattro-coperta ripiegata. Diffondere la coperta sul pavimento. Sedersi sul tuo ginocchio. Da intreccio le dita, fare una fingerlock e tenerlo sulla coperta in modo che le mani bloccate servire come un vertice e le due curve come la base, che consenta gli avambracci per equilibrare il corpo. La parte superiore della testa può essere sostenuto da dietro dal fingerlock mentre facendo questo Asana.

Tenere la parte superiore della vostra testa sulla coperta vicino al fingerlock. Parietali (frontale) della porzione superiore della testa deve essere posto sulla coperta e non la parte più vicina al fronte. Questo vi aiuterà a mantenere la colonna vertebrale eretta in questo ASANA. Se la parte più vicina al fronte è usato, la colonna vertebrale di subire una curvatura in equilibrio il corpo intero.

Ora le ginocchia sono messi uno vicino al corpo, e le dita sono autorizzati a toccare il terreno per il bilanciamento. Quando il tronco è sufficientemente ributtato, è possibile rimuovere lentamente le dita dal suolo. Lentamente sollevare le gambe in alto in aria fino a tutto il corpo diventa erigere. Stand in ASANA per cinque secondi e solo gradualmente aumentare il periodo di 15 minuti. Con la pratica regolarmente anche da cinque a dieci minuti di headstand, i massimi benefici possono essere ottenuti.

Semper respirare attraverso il naso e non solo attraverso la bocca. In principio, alcune persone hanno difficoltà a respirare attraverso il naso, ma dopo qualche giorno questo cambierà.

In tutto l'arco della headstand nel modo di cui sopra non sarà necessario alcun aiuto. È possibile apprendere il metodo di bilanciamento da ripetuti tentativi. Invece di una fingerlock metodo, è possibile tenere i palmi delle tue mani sulla coperta, uno su ogni lato. Troverete così facile. Quando si hanno imparato a bilanciare il tutto il corpo, si può prendere il fingerlock metodo.

Bassa lentamente le gambe al pavimento alla posizione originale. Inferiore delle gambe molto, molto lentamente ed evitare cretini. Dopo aver completato la ASANA, posizione eretta per un minuto o due. Ciò armonizzare la circolazione sanguigna.

Variazione 2 : In questa posizione, le mani sono tenuti separati e la testa prende un uguale peso. Questo è stato progettato per rafforzare i muscoli delle spalle, muscoli superficiali della schiena e la muscolatura delle braccia. Con estende le cosce e mantenere le suole dei piedi insieme, la circolazione delle estremità inferiore è aumentato. Questo è anche il vene si estende e rafforza i muscoli delle cosce, gambe e piedi.

Variazione 3 : Lo stesso vantaggio è derivato come in variazione 2. Questo offre un ulteriore allungamento e di torsione dei muscoli delle cosce e gambe e squeezes il sangue venoso dalla stanco vene.

Variazione 4 : In questo pone, i muscoli delle cosce e gambe, che sono utilizzati per passeggiate a piedi e in piedi, viene dato un massimo di stretching.

Variazione 5 : Qui, le mani sono piegate di fronte alla testa come un sostegno. In questa posizione è più mettere pressione sulla testa. La cervicale e del torace porzioni di ottenere le vertebre immensa pressione e la legamenti collegato con la colonna vertebrale sono forniti con più arteriosa.

o (216) 916-6766         o [email protected]
satta king 786